Amalfi - Museo della Carta - l'arte di fabbricare carta a mano
Amalfi - Museo della Carta - l'arte di fabbricare carta a mano - Home Page Vai alla versione italiana Vai alla versione italiana
Amalfi - Museo della Carta - mappa
Amalfi - Museo della Carta - il museo

Amalfi - Museo della Carta - dove siamo


Amalfi - Museo della Carta - contatti
Cerca un testo della nostra biblioteca
 

 


Ricerca rapida testi biblioteca Nicola Milano

Benvenuti nella sezione riservata alla nostra biblioteca dedicata al Cartaro Nicola Milano fu Filippo da cui prende il nome "Biblioteca Nicola Milano fu Filippo".

Al suo interno oltre ad una ricca raccolta di riviste sono consultabili testi di varie epoche e fasi storiche. Sono presenti ben 3520 tomi catalogati con le più recenti metodologie e tecnologie.

I testi presenti si dividono in più sezioni e sottosezioni di consultazione: Pittura ed Architettura, Storia della chiesa, Storia del Mezzogiorno, Storia di Amalfi, Storia - Tecnica - Industria della Carta, ed in fine, una sezione di testi stranieri sulla Storia - Tecnica - Industria della Carta.

 

Chiunque sia interessato può effettuare ricerche nel database della biblioteca utilizzando il modulo di ricerca presente all'inizio della pagina.
Per ulteriori informazioni o per la consultazione dei testi potete venirci a trovare ad Amalfi al museo della carta dove la biblioteca è ubicata e dove troverete a vostra disposizione personale altamente qualificato e specializzato.


 



La Fondazione Il Direttore Links Map Services

Powered by

Comune di Amalfi

Regione Campania


Questo sito è di proprietà di Bambagina s.r.l. | Via delle Cartiere, 23 84011 Amalfi (Sa)
P.IVA 03538070651 - Cod. Fiscale 03538070651
Registro Imprese di Salerno n. 03538070651 | Capitale sociale € 10.000,00 interamente versato

tel. + 39 0898304561 www.museodellacarta.it – info@museodellacarta.it